Una lunga storia nel settore della mobilità verticale e dei progetti per il superamento delle barriere architettoniche.
Ceam, storico marchio bolognese presente da oltre 70 anni sul mercato, sviluppa ascensori, mini ascensori domestici e montacarichi, soluzioni tecnologicamente avanzate, sicure e a ridotto consumo energetico, orientate all’edilizia residenziale e commerciale.
Nel 1985 Ceam entra a far parte del gruppo Otis e successivamente nascerà Il Gruppo CEAM Partnership, che oggi annovera 33 società Partner con un totale di oltre 700 dipendenti, un gruppo di riferimento nel settore che ha sempre posto al centro il cliente e la qualità dei servizi offerti.
Tra i prodotti di punta ricordiamo il modello Evolux.eco®, l’ascensore ad azionamento elettrico, senza locale macchine, ad elevato risparmio energetico, destinato sia all’edilizia residenziale che all’edilizia non residenziale (alberghi, uffici) con esigenze di trasporto medio-basse, per nuove realizzazioni o ristrutturazioni di edifici esistenti.
L’azienda vanta una elevata attenzione per i propri clienti e ha sviluppato diversi programmi di manutenzione ad elevato standard qualitativo.
Ogni cliente ha la possibilità di scegliere tra tre soluzioni quella più rispondente alle sue esigenze:
- Manutenzione SEMPLICE
Questo servizio prevede la verifica del regolare funzionamento dei dispositivi meccanici, oleodinamici ed elettrici, delle porte dei piani, integrità ed efficienza del paracadute, del limitatore di velocità e degli altri dispositivi di sicurezza; oltre alle periodiche operazioni di lubrificazione, registrazione e controllo dell’impianto.
- Manutenzione PATTO CHIARO
Il servizio comprende le attività del contratto di “manutenzione semplice” integrato con altre attività come ad esempio interventi su chiamata di personale tecnico specializzato per ripristinare il funzionamento dell’ascensore, oppure interventi su chiamata per sostituzione/riparazione di alcune parti dell’impianto soggette all’usura dovuta al normale esercizio.
- Manutenzione COMPLETA
La formula più integrale in quanto, oltre a comprendere le attività del contratto di manutenzione “Patto Chiaro”, offre la possibilità alla proprietà e/o all’amministrazione di preventivare esattamente la spesa annua, estendendo la copertura degli interventi su chiamata per sostituzione/riparazione a tutte le parti dell’impianto soggette a rottura o all’usura dovuta al normale esercizio.
Per maggiori informazioni sull’azienda: www.ceam.it